News

I 22 IN CAMPO: Lecce con l'EXTRA-TERRESTRE in attacco? Occhio Lecce: Sicula Leonzio, nomi niente male

I giallorossi in campo alle 20.30: SoloLecce.it come sempre seguirà la partita in diretta sul nostro sito

LECCE - "Caccia" al poker.

Il Lecce riapre le porte del "Via del Mare" per affrontare la matricola Sicula Leonzio, a tre giorni dalla notte di gol ed emozioni vissuta con il Bisceglie, che ha consentito ai giallorossi di "staccare" il ticket per il terzo successo di fila. La "caccia" è al quarto, dunque...

Niente turn over per Liverani, che si affida giusto a qualche accorgimento, con i rientri di Mancosu e Di Piazza, dati come nomi "caldi" tra i possibili titolari.

Perucchini andrà in porta (a riscattare qualche "escursione" a vuoto nelle ultime due partite...), con Lepore, Cosenza, Drudi e Di Matteo in difesa. Centrocampo con Costa Ferreira, Arrigoni e Armellino. Mancosu tornerà dietro alle punte, Caturano e Di Piazza (al posto di Torromino).

Sicula Leonzio con Narciso in porta, dietro a De Rossi, Aquilanti, Camilleri e Squillace in difesa. Centrocampo interessante con Davì, Marano e D'Angelo. Davanti Arcidiacono e Tavares ai lati di Bollino.

Calcio d'inizio alle 20.30, SoloLecce.it sarà in diretta per voi dal "Via del Mare", per raccontarvi azioni ed emozioni di questa partita. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

L'INFO-GRAFICA: ecco i convocati. Un Lecce d'attacco per "MORDERE" la Sicula Leonzio
CHE STORIA! Un tuffo nel 2012: Lecce in A, Sicula Leonzio in Terza Categoria. Al "Via del Mare" il tabù RIGOLI