News

PARLA PADALINO: "a Ascoli per crescere ancora. Ecco cosa penso di Torromino"

Intervista alla vigilia della sfida di Coppa Italia TIM: parla il tecnico, ancora squalificato

07.08.2016 11:58

ROCCAPORENA - Nel ritiro di Roccaporena tocca al mister, Pasquale Padalino, parlare come sempre alla rifinitura prima di un appuntamento ufficiale, che il tecnico salterà ancora per squalifica (andrà in panchina il Vice Di Corcia).

Buon punto - "Siamo già a buon punto, non al top ovviamente, ma abbiamo fatto un lavoro importante che va ultimato. La prima uscita è stato un buon test, significativo su alcuni aspetti, meno su altri. Il calcio d'agosto può ingannare, ma la squadra ha anticipato i suoi tempi di apprendimento, nel senso che c'è predisposizione a giocare la palla, anche se bisogna lavorare con insistenza su tanti meccanismi. Ci auguriamo che tutti i giocatori possano avere con il tempo un'unica idea di gioco, un'identità di squadra".

L'Ascoli - "La partita di domani contro una squadra di categoria superiore e con giocatori importanti sarà un test probante per dare ulteriori segnali di miglioramento. Torromino? E' un calciatore di fisicità, molto potente, dotato di buona tecnica, ottimo tiro, si integrerà facilmente con il gruppo".

Mercato - "Abbiamo fatto il grosso, se nel dettaglio servirà qualcosa lo valuteremo con più calma. Vogliamo dimostrare giorno per giorno, come fa questa società in tanti altri aspetti, che le cose si fanno seriamente. Dobbiamo far vedere a tutti i nostri tifosi attaccamento alla maglia e che oltre a quello che diamo ogni volta in campo non possiamo dare: mi piacerebbe vedere sempre un segnale dai calciatori, con un impegno giornaliero costante, per il raggiungimento dell'obiettivo comune".

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
MERCATO: Camisa verso Taranto. In partenza Doumbia per far arrivare Eusepi