News

DE ZERBI, FIGURA DA FENOMENO: Zamparini lo caccia, "PENOSO, è il peggiore della storia"

Il Palermo ha esonerato il tecnico ex foggiano

PALERMO - Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha atteso il mercoledì di Coppa Italia e l'incredibile eliminazione del Palermo in casa per mano dello Spezia per prendere la decisione finale: da questa sera Roberto De Zerbi non è più l'allenatore dei rosanero. Squadra affidata a Corini e parole pesantissime per De Zerbi dal vulcanico patron, che non sembra neanche intenzionato a rispettare il contratto con l'ex allenatore del Foggia e dunque a pagarlo anche nei prossimi mesi.

Parla Zamparini - "Spettacolo penoso. Penoso l'allenatore, penosa la squadra. Gli avevo chiesto di puntare sulla Coppa Italia, di non mandare in campo tante riserve e pensare a passare il turno, mentre lui ha fatto il contrario. Per questo chiederò anche la risoluzione contrattuale per gravi inadempienze: lo ha fatto per farsi cacciare. Sono molto deluso: ha offeso tutta Palermo e la passione di questa piazza".

A livello statistico il Palermo di De Zerbi è stato il peggiore della storia del club in Serie A. Ultimi in campionato, i rosanero hanno incassato la 7° sconfitta sabato con la Lazio, il 7° ko di fila al "Barbera", dove quest'anno non hanno ancora fatto 1 punto. Tutti record storici negativi.

Commenti

LOTITO fa tutto in famiglia: a Salerno arriva l'ex Lazio e Lecce BOLLINI
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!