News

I 22 IN CAMPO: Liverani e Rastelli sciolgono i dubbi. Falco fuori dall'inizio?

Ecco le scelte dei due tecnici alla vigilia di Lecce-Cremonese: in campo dalle 21 con la nostra diretta

LECCE - Che sfida, che incroci al "Via del Mare"!

Dopo una lunghissima sosta torna il campionato che riaccende i fari sul Lecce trascinante della prima mezz'ora o su quello balbettante che a momenti ne combinava un'altra, di frittata in rimonta? Vedremo.

I tifosi si augurano di vedere un Lecce in grado di battere una Cremonese costruita a suon di milioni di Euro dal patron Arvedi, il "Re" dell'acciaio della Lombardia, quattro punti sotto alla matricola terribile di Sticchi Damiani e Liverani.

Davanti a Vigorito dovrebbero andare Venuti, Lucioni, Meccariello o Bovo e Calderoni. In mezzo Petriccione e Scavone alfieri di Arrigoni in mezzo, riportato in regia per le non perfette condizioni di Tabanelli che fanno slittare mezz'ala l'ex Bari Petriccione. Mancosu andrà dietro alle punte La Mantia e Palombi. Nell'ipotesi di un coinvolgimento immediato di Falco nell'undici titolare fuori Arrigoni, Petriccione torna play in mezzo con Mancosu mezz'ala.

Cremonese con Ravaglia in porta preferito ad Agazzi, Mogos, Claiton, Terranova e Migliore in difesa. In mezzo il talento di proprietà dell'Inter Emmers, con Castagnetti e Arini, completamente recuperato. Piccolo e Castrovilli, altro baby "d'oro" della Nazionale Under 21 di Di Biagio andranno dietro all'unica punta Brighenti.

Calcio d'inizio alle 21 che SoloLecce.it come sempre seguirà con tutta la cronaca testuale della partita, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina della nostra diretta.

Commenti

A 39 EURO VOLI IN ITALIA, A 44 IN EUROPA. Il coupon ALITALIA è solo su SoloLecce.it
I PRECEDENTI: Cremonese..., quel sapore di Serie A mancata agli spareggi