News

ECCO I 22 IN CAMPO: Padalino ne ha scelti 10, resta un dubbio. Catanzaro d'attacco

Le scelte dei 2 tecnici: giallorossi con il tridente titolare, nessuno riposerà

LECCE - Continuare a macinare punti, non guardarsi indietro.

Il Lecce con questo obiettivo riceve il Catanzaro di Somma nel mercoledì sera del "Via del Mare", per cui Padalino pare intenzionato ad affidarsi agli uomini di Melfi, lasciandosi un dubbio per una sola maglia, tra Vitofrancesco e Ciancio a destra della difesa.

Per il resto il Lecce è fatto, con Bleve riconfermato in porta (Gomis sta bene ma va in panchina), con Cosenza e Giosa centrali e Contessa ancora sulla mancina. In mezzo i 3 intoccabili, con Lepore e Mancosu a fare da "guardiani" del "faro" Arrigoni. Davanti, complice l'infortunio di Doumbia, non c'è spazio per far rifiatare nessuno, dentro tutti i big, Caturano con ai lati Pacilli e Torromino.

Catanzaro che non rinuncia a giocarsela, come annunciato da Somma alla vigilia, e che almeno sulla carta proporrà 3 calciatori offensivi, Giovinco dietro alle punte Tavares e Cunzi. Per la difesa del Lecce sarà il primo scoglio di fronte ad un reparto offensivo ben amalgato e di valore. Vedremo come reggerà il muro giallorosso, spesso oggetto di velate critiche in queste settimane nonostante le convincenti vittorie.

Calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it seguirà la partita in tempo reale con aggiornamenti costanti. CLICCA QUI NON APPENA SARA' CREATA LA PAGINA.

Commenti

I PRECEDENTI: con il Catanzaro sempre dura, ma l'anno scorso... che poker!
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!