News

"TACH-DAY" SCATENATO: "qui perchè mi piace VINCERE, andare in A, restare A VITA"

Il nuovo "faro" del centrocampo del Lecce, il centrocampista greco Tachtsidis si è presentato alla stampa oggi

LECCE - All'insegna del grande entusiasmo ecco nel Salento Panagiotis Tachtsidis, presentato in mattinata in conferenza stampa dal DS Meluso e dal Team Manager Vino (CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI MELUSO, SUL MERCATO DI GENNAIO). Ecco le parole del nuovo acquisto giallorosso ai nostri taccuini.

Per vincere - "Magari non ho i novanta minuti nelle gambe subito, ma sono pronto, sono venuto per dare il mio contributo e ho tanta voglia di riscatto. Ho sempre giocato da play nel centrocampo, mi piace ricoprire comunque tutti i ruoli in mezzo, qualunque cosa serva al Lecce. Sono qui perchè sono uno a cui piace vincere e qui posso riconquistare la Serie A con un gruppo molto forte, su cui mi sono informato. Ho visto un progetto che mi è piaciuto subito, non ho guardato altro, ho fatto quel che sentivo da dentro e cercherò di mettere questo mio entusiasmo in campo".

Mettere radici - "Nella carriera ho cambiato squadra ogni anno, me lo sono chiesto anche io il perchè e non mi sono mai dato risposte fisiche, legate alle mie condizioni. I motivi dei miei cambi di squadra sono stati sempre altri. Qui sono venuto per chiudere la mia carriera, sono convinto che resterò tutta la vita a Lecce".

Commenti

PAURA IN TANGENZIALE: Lecce spezzata in due, chiuso lo svincolo "Stadio"
STATALE 275, LA TOMBA DEI SALENTINI: l'impatto, le fiamme, un altro morto