News

LA PRESENTAZIONE. Pettinari e Riccardi: "felici di essere a Lecce, daremo tutto"

Presentati questa mattina i primi volti nuovi del Lecce 2018/2019, tra new entry e ritorni

12.07.2018 12:37

LECCE - Una novità assoluta e un gradito ritorno.

Sono stati presentati questa mattina Stefano Pettinari e Davide Riccardi, attesi protagonisti del prossimo Lecce e primi "colpi" del mercato estivo.

Per Stefano Pettinari, arrivato dal Pescara a titolo definitivo, "è stata determinante la presenza a Lecce di Liverani. Con lui mi sono trovato benissimo a Terni, come era accaduto con Stramaccioni che ho avuto come allenatore nelle giovanili della Roma. Ma devo molto soprattutto a Zeman che a Pescara mi ha fatto giocare più vicino alla porta, sfruttando al meglio le mie caratteristiche. E i risultati si sono visti, considerato che con il boemo ho segnato 12 reti in mezzo campionato. Il mio punto di riferimento comunque resta Totti".

Davide Riccardi, invece, torna dopo qualche mese nel Salento, ora che è del Lecce a titolo definitivo dal Verona. Il centrale difensivo sottolinea "la grande soddisfazione per la conferma in giallorosso. Sinceramente dopo l'infortunio non pensavo che il Lecce potesse puntare ancora su di me, per questo sono grato alla società per la fiducia che mi ha dimostrato. Davanti a me ho ancora qualche mese di lavoro, forse due: vorrei anticipare i tempi, ma in questi casi è meglio non avere fretta".

Commenti

PALOMBI, LA FIRMA E LE PRIME PAROLE: "darò tutto per questa maglia, avanti Lecce"!
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI