News

IL LECCE DEI CAMBI: ancora turnover e due ko che sarebbero pesanti. Liverani "COSTRETTO" a ruotare

Ecco il Lecce che potrebbe andare in campo domani al "Pinto" di Caserta

LECCE - Quasi certamente ci saranno ancora novità, per l'ennesima settimana di fila, nella formazione di partenza del Lecce impegnato domani al "Pinto" di Caserta in un crocevia fondamentale sulla strada della promozione diretta.

Le condizioni di Armellino e Selasi (che solo oggi sono tornati ad allenarsi con il gruppo) preoccupano non poco l'ambiente giallorosso. E allora la probabile formazione l'abbiamo fatta senza contare i recuperi in extremis dell'ex centrocampista del Matera e del capocannoniere del campionato.

Davanti a Perucchini appaiono scontati i rientri di Lepore e Di Matteo sulle corsie difensive (male Ciancio e soprattutto Legittimo nella sfida alla Fidelis Andria), con Cosenza e Marino coppia centrale. In mezzo Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu, con Selasi dirottato in panchina e l'influenza che per ora frena Armellino. Dietro alle punte Torromino o Tsonev la coppia composta da Di Piazza e Caturano oppure da Saraniti qualora l'ex Francavilla dovesse recuperare in extremis.

Commenti

Lecce, ora sei in mezzo ai guai: SONO 2 I "TITOLARISSIMI" FUORI. Anche la febbre ferma la corsa alla B
ALBERTI CASELLATI e FICO nella "STORIA": prima donna 2° carica dello Stato, primo 5 Stelle al timone della Camera