News

VAI, LECCE: SACCHEGGIALI. D'Elia e Galano da un Bari a pezzi?

Il DS Meluso al lavoro: trattativa pesantissima per il "Robben di Puglia"

Risultati immagini per cristian galano foto

LECCE - La trattativa è di quelle pesantissime: il DS Mauro Meluso, secondo nostre fonti nel capolugo regionale, ha avvicinato la dirigenza del Bari per mettersi a tavolino e trattare le spoglie del Bari che sta andando in vendita pezzo per pezzo pur di salvare la società.

In ballo ci sono i nomi di Salvatore D'Elia, terzino sinistro classe 1989 con quasi un un centinaio di presenze nel Vicenza in B prima delle 15 apparizioni quest'anno con i biancorossi baresi, e soprattutto di Cristian Galano, attaccante classe 1991 reduce da 15 reti stagionali.

Foggiano di nascita ma barese d'adozione, Galano è soprannominato il "Robben di Puglia", per le caratteristiche molto simili a quelle del fortissimo attaccante olandese. Per particolarità tecniche sarebbe l'erede di Di Piazza nel ruolo: seconda punta da affiancare al più fisico Pettinari, darebbe vita a un attacco "atomico".

La trattativa, come detto, è alle prime battute e soprattutto ci viene confermata solo da fonti baresi molto vicine alla società che sta trattando in uscita tutta una serie di pezzi pregiati in grado di garantire liquidità al Bari per salvare l'iscrizione al campionato.

Commenti

12 OTTICI SALENTINI PER VOI: 10 Euro di lenti a contatto GRATIS. Ecco dove
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI