News

TARANTO E MATERA NEL CAOS: scappano tutti. C'è già una "FUGA", pronti a rescindere i big

Finale di stagione rovente nel girone meridionale della Lega Pro tra violenza a Taranto e problematiche interne a Matera

TARANTO - Situazione "infernale" in alcuni club del girone C di Lega Pro, lo stesso del Lecce, che ironia del destino dovrà affrontare a breve entrambe le squadre nell'occhio del ciclone.

A Taranto, dopo l'aggressione folle dei giorni scorsi, è intenzionato a rescindere immediatamente il contratto il difensore campano Errico Altobello, 24 presenze quest'anno con i rossoblù. Altobello, secondo quanto filtra da ambienti tarantini, già oggi non avrebbe nessuna intenzione di presentarsi all'allenamento, sciogliendo il suo legame con la società della città dei due mari.

A Matera sul piede di partenza, intenzionati a rescindere immediatamente il contratto, ci sarebbero i difensori Ciro De Franco, Gianmarco Ingrosso e Giuseppe Mattera e i centrocampisti Marco Armellino e Gaetano Iannini, capitano e leader della squadra del patron Columella (FOTO SOPRA IANNINI CON LEPORE IN UN DUELLO A CENTROCAMPO IN LECCE-MATERA, FOTO SOTTO ARMELLINO E ARRIGONI).

Commenti

IL TEMA: ecco il Fondi, l'ultima vittima di "HULK". Che dici Padalino, TOCCA A LUI?
DIFESA LECCE, vortice di nomi. Doumbia dietro? Drudi a sinistra? Il giovane Muci? TANTE IDEE PER PADALINO