News

LECCE, COSI' LI PERDI TUTTI: Di Piazza ufficiale a Foggia, Eusepi quasi... a Venezia

Giornata di colpi di mercato in Lega Pro: svaniscono 2 obiettivi potenziali

FOGGIA - Alla fine il Foggia ha bruciato tutti sul tempo: Matteo Di Piazza, ex Akragas e Vicenza, 29enne punta palermitana, è un calciatore dei "satanelli".

A darne notizia il sito ufficiale del Foggia, che non ha voluto svelare la formula dell'arrivo dai biancorossi veneti (dove quest'anno ha disputato 10 gare tra Serie B e Coppa Italia TIM, con 2 reti), riservandosi i particolari per la presentazione ufficiale del giocatore in conferenza stampa. Di Piazza (FOTO SOPRA IN LECCE-AKRAGAS) lo scorso anno in maglia agrigentina aveva realizzato 14 reti in 32 presenze nel girone C di Lega Pro, rivelandosi tra gli attaccanti più prolifici del campionato, in una squadra medio-piccola come quella siciliana.

Su Di Piazza, come abbiamo riferito nei dettagli in queste ore, c'era un interessamento del Lecce, del Matera e del Venezia.

E mentre Di Piazza è ufficiale a Foggia anche Umberto Eusepi, 27enne attaccante del Pisa, è sul punto di accordarsi con il Venezia, capolista del girone B della Lega Pro. Evidentemente il calciatore per il Venezia è buono, dopo che era stato classificato a scarto sovrappeso del mercato estivo da alcuni massimi dirigenti del Lecce, che sull'operazione-Eusepi (che si era offerto direttamente e in extremis nelle ultime ore di mercato anche attraverso il suo Procuratore) non hanno dimostrato, purtroppo, di convincerci (FOTO SOTTO EUSEPI AL "VIA DEL MARE" CONTRO IL LECCE IN UNA NOSTRA FOTO D'ARCHIVIO).

Commenti

VIA A 4 ORE DA PAZZI: Napoli-Spezia di Coppa Italia, O LA VINCI O TE LA RIMBORSI!
Doppia seduta tra pista d'atletica e piscina: COSENZA SQUALIFICATO per il Melfi