AltroLecce

B Femminile: il derby di Puglia E' GIALLOROSSO. Salento Women Soccer, ORA PUOI SOGNARE!

Giallorosse al 2° successo di fila, ora dietro alle sicure candidate al salto di categoria

SAN DONATO DI LECCE - 2° successo di fila per le giallorosse della Salento Women Soccer, che ancora una volta "stendono" le rivali del Trani nel derby della Serie B nazionale (FOTO SOPRA IL "SELFIE" DELLA VITTORIA, SOTTO LA D'AMICO IN AZIONE).

A San Donato di Lecce finisce 2-1, con le reti nel 1° tempo di capitan D'Amico e della Bergamo su rigore. Nella ripresa l'inutile gol dele baresi, che ha ravvivato il finale di una gara sempre condotta dalle giallorosse, che hanno divorato diverse palle-gol per chiudere ampiamente in anticipo il match.

Nel prossimo turno la Salento Women Soccer sarà ospite di un'altra avversaria-salvezza, la Roma XIV. Nella capitale potrebbero riverdersi il difensore Zaccaria, assente per infortunio contro il Trani, e le indisponibili Pinto e Paolo, rientri pesanti per lo scacchiere delle salentine, che certamente potrà beneficiarsi del loro impiego.

In classifica, dopo l'altra squadra della capitale, la Roma Femminile, e la "corazzata" Pink Bari retrocessa dalla Serie A, c'è subito dietro la grande sorpresa: la Salento Women Soccer, che con 6 punti e l'impegno nella Capitale dietro l'angolo ora forse può iniziare a sognare.

Commenti

Subito al lavoro, già ripresa la preparazione: DA VENERDI' IN RITIRO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!