Allenamento

EFFETTO-RIZZO: stanno bene in due. L'infermeria si svuota

I giallorossi si sono allenati ieri nel pomeriggio, dopo la lunga seduta mattutina. Oggi altro allenamento pomeridiano

27.04.2017 10:49

LECCE - Dopo la seduta tattica del mattino (CLICCA QUI PER VEDERE COME E' ANDATA) anche nel pomeriggio il nuovo tecnico del Lecce Rizzo ha insistito sugli schemi da opporre alla Paganese.

Come accaduto in mattinata, quando i giallorossi erano stati divisi tra palestra e terreno di gioco, anche nella seduta del pomeriggio il mister ha diviso la squadra in gruppi.

Da una parte partitella sei contro sei, dall'altra movimenti tattici con una partita simulata con degli avversari. Rizzo ha ruotato tutti gli elementi, ma per la linea difensiva ha insistito su Lepore, Ciancio, Drudi e Vitofrancesco. A Pagani Cosenza sarà ancora squalificato, mentre Giosa sarà probabilmente ancora indisponibile per infortunio, visto che è rimasto l'unico a lavorare in differenziato.

Oltre a Drudi, che ha smaltito il suo problema fisico, è tornato in gruppo anche Doumbia, assente alla ripresa perchè in permesso.

Oggi altro allenamento, alle 15.30, a porte aperte, al "Via del Mare".

Commenti

Video-intervista. TUNDO, CHE INIEZIONE DI ENTUSIASMO: "Lecce non corri pericoli, società al lavoro per il futuro. E a Firenze CI PORTIAMO GLI ULTRAS"
A PAGANI COSI': 4-3-2-1 con Lepore basso e due giovani. Niente Agostinone. Ecco il Lecce di Rizzo