Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: "MANITA" GIALLOROSSA, cinque reti della Berretti. Bene Under 17 e Under 16 "Sperimentale"

Lunedì 29 Gennaio 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Grande prova del Lecce Berretti nel giorno del rientro a casa dopo oltre un mese di assenza dall'ultimo turno casalingo disputato. I giovani giallorossi hanno "travolto" il Racing Fondi, battuto 5-0.

Partita senza storia, come si evince dal punteggio finale: reti di Schena, Avantaggiato, Lezzi, Cortese e Manta. Il Lecce resta comunque al secondo posto nel girone, ad un punto di distanza dalla capolista Paganese che ha superato il suo ostacolo, il Monopoli, con un secco 2-0, lasciando inalterato il vantaggio sull'inseguitrice più immediata.

Ieri è stata una domenica positiva anche per l'Under 17 che ha piegato 2-1 il Francavilla in casa (reti di Londini e Gallo). Tre punti pesanti che riportano i giallorossi di Luperto sul podio, dove si concretizza l'aggancio alla Reggina.

Vittoria anche per l'Under 16 "Sperimentale" allenata da Giuliatto che ha superato a Sogliano Cavour il Santarcangelo. 3-2 il finale, con doppietta di Cassano e rete di Mancarella. Lecce attualmente quinto in questa categoria giovanile.

L'unica nota parzialmente stonata arriva dall'Under 15, bloccata in casa con il Francavilla sull'1-1, con rete giallorossa di Manca. Lecce raggiunto sul gradino più basso del podio dal Siracusa e che vede avvicinarsi anche tutte le altre pretendenti ai play off Scudetto.