Settore Giovanile

GIOVANILI: domani Lecce-Paganese E' DECISIVA. Diretta su SoloLecce.it

Ecco il programma del settore giovanile a livello nazionale

23.02.2018 10:35

LECCE - Sarà un altro fine settimana intenso per le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI SCATTI DEGLI ULTIMI IMPEGNI CASALINGHI CON IL TRAPANI DELL'UNDER 17 E DELL'UNDER 15, CLICCA QUI PER OLTRE 140 FOTO).

Si preannuncia una grande sfida nel campionato Berretti tra Lecce e Paganese. Le due squadre sono appaiate in vetta alla classifica a quota 30, con il Lecce davanti nella differenza reti. Domani la "resa dei conti", con lo scontro diretto. Calcio d'inizio alle 14.30 a San Pancrazio Salentino, dove ci sarà la diretta testuale di SoloLecce.it, minuto per minuto.

Doppia trasferta a Matera per l'Under 17 e l'Under 15. Le formazioni di Luperto e De Padova hanno una ghiotta opportunità di conquistare i tre punti, visto che in entrambi i campionati le squadre lucane sono all'ultimo posto. L'Under 17 vincendo potrebbe consolidare il podio (è terza), mentre i più piccoli dell'Under 15 sono scivolati al quinto posto dopo il pareggio interno con il Trapani e devono cercare una risalita immediata in queste ultime giornate della stagione regolare per non restare fuori, clamorosamente, dalla griglia dei play off Scudetto. Si gioca domenica al Comunale di Montescaglioso, alle 13 in campo Matera-Lecce Under 15 e alle 15 Matera-Lecce Under 17.

Torna in campo anche l'Under 16 "Sperimentale" nel suo campionato, dopo il bel pareggio strappato in casa della capolista Racing Fondi. Domenica i giallorossi alle 15 sul sintetico di Sogliano Cavour riceveranno la Casertana, in una sfida tra due squadre che attualmente occupano posizioni di metà classifica.

Commenti

La VIDEO-INTERVISTA ESCLUSIVA. Saraniti si racconta: "tante telefonate, anche il Catania. Il LECCE L'HO SCELTO IO"
"SUPER-REGALO" DA LEGA E TV: in diretta in chiaro tre partite del Lecce. Il programma