News

IL TEMA: 46 giorni dopo è un "cin cin" che vale oro. CATURANO, ritorno al gol per spingere il Lecce

Il bomber giallorosso al ritorno al gol dopo un altro periodo di lungo digiuno: nei play off può essere l'uomo in grado di fare la differenza

23.05.2017 12:22

LECCE - E' tornato a colpire nel momento più delicato della stagione del Lecce (FOTO SOPRA L'ESULTANZA CON IL "CIN CIN" CON LEPORE E TORROMINO, CHE BRINDANO ALLA SALUTE DEL COMPAGNO).

Con il rigore trasformato al 7' della ripresa al "Riviera delle Palme" Salvatore Caturano ha spezzato l'astinenza che durava da un mese e mezzo. L'ultimo acuto dell'attaccante di Scampia risaliva al 5 aprile scorso, quando aveva messo a segno il momentaneo 3-1 casalingo con la Juve Stabia (la gara sarebbe poi finita 3-2).

Caturano è tornato a colpire ai play off, ora che il gioco si fa duro, trasformando con freddezza il rigore del preziosissimo pareggio incassato dal Lecce nella prima trasferta degli spareggi. Un gol arrivato in un momento molto particolare per la squadra, che era sotto di un gol e aveva già rischiato di subire un clamoroso doppio svantaggio nell'azione immediatamente successiva a quella del gol di Mancuso.

Per Caturano è la rete numero 18 del campionato: arrivare a 20 potrebbe voler dire spingere il Lecce ancora più avanti nel suo cammino...

Commenti

Qui Sambenedettese: ECCO COME E' ANDATA LA RIPRESA. Allarme Lulli: ce la fa?
Incredibile successo. La scuola calcio di Miccoli è CAMPIONE REGIONALE GIOVANISSIMI