News

ASCOLI-LECCE, si tratta. RITORNO DI FIAMMA, il sogno davanti è ancora PEREZ

Dopo la trattativa sfumata in estate il DS Meluso ci riprova

LECCE - Dopo la trattativa sfumata in estate il DS Mauro Meluso ci riprova: ha nuovamente incontrato gli emissari di mercato dell'Ascoli per fare il punto sulla situazione della punta mesagnese Leonardo Perez, 27enne attaccante dei bianconeri marchigiani (FOTO SOPRA IN COPPA ITALIA TIM, IN UN DUELLO AEREO CON COSENZA).

9 presenze appena e 2 reti quest'anno, 28 presenze complessive la stagione scorsa in Serie B (2 reti), ma soprattutto 12 reti in Lega Pro sempre con la maglia dell'Ascoli l'anno precedente, l'ultimo in Lega Pro per la punta salentina prima del salto in cadetteria.

Perez era già un obiettivo di mercato del Lecce in estate, come detto in precedenza, quando l'Ascoli non volle assolutamente privarsi di un'alternativa versatile in avanti (Perez può fare la punta centrale, ma anche l'esterno, un profilo completo che piace a Padalino e Meluso). Visto lo scarso impiego in questo scorcio di stagione ora le condizioni sarebbero mutate, e di un passaggio al Lecce si può tornare a parlare in maniera concreta.

Le parti si sono già incontrate e si aggiorneranno dopo aver coinvolto il Procuratore del calciatore e il diretto interessato.

Commenti

ESCLUSIVO. La "volpe" Meluso ha il colpo pronto: INCREDIBILE LECCE, TRATTA IL NUOVO "POGBA"
CHE REGALO: Fiorentina vinci per 9, Juventus vinci per 7! SoloLecce.it, ultimi omaggi, poi tornano i giallorossi!