Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

VOLLEY: Alessano e Taviano, CHE COLPI! Ecco il fine settimana delle squadre salentine

Venerdì 9 Febbraio 2018 | Matteo Bottazzo | AltroLecce

LECCE - E' stato un fine settimana importante e positivo nelle massime categorie della pallavolo nazionale. Ecco i risultati delle salentine.

Serie A2 - Partono con il piede giusto i ragazzi di Alessano e Taviano, impegnati nella seconda fase del campionato maschile. Alessano espugna Cantù 3-1, mentre Taviano batte Catania 3-2. Prossimo turno con Ortona ospite di Alessano e Taviano che si gode il turno di riposo.

Serie B1 - In cima alla classifica maschile "cade" male Leverano, sconfitta a Bari 3-0 ma comunque ancora in vetta alla graduatoria alla vigilia di una gara di cartello, quella con Ottaviano, ospite dei salentini nel prossimo turno. In campo femminile Cutrofiano regola 3-0 Santa Teresa Volley e si isola al comando della classifica. Tonfo della Nissan Volley in casa della Fiamma Torrese Napoli, dove le magliesi scivolano 3-0. Nel prossimo turno Cutrofiano renderà visita all'Arzano Volley, mentre la Nissan Volley tornerà in casa contro Planet Volley Pedara, formazione dell'hinterland catanese.