News

IL TEMA che fa riflettere: Lecce, ti confermi piccolo con le grandi. Con le big piovono sconfitte

I giallorossi anche allo "Zaccheria" hanno confermato la loro "allergia" agli appuntamenti importanti del campionato

22.03.2017 10:30

LECCE - La sconfitta nel derby di Foggia ha confermato l'allergia del Lecce di Padalino agli scontri diretti in questo campionato.

Nelle sei sfide con le altre squadre che occupano i primi cinque posti in classifica i giallorossi hanno rimediato ben tre sconfitte. Prima del derby di Foggia c'era stato il pesante rovescio casalingo con il Matera (0-3, FOTO SOPRA LA "MANCATA" ESULTANZA DEL SALENTINO NEGRO), poi la sconfitta di Francavilla (2-1). Solo due le vittorie con le dirette concorrenti, il 3-2 in rimonta in casa della Juve Stabia e il 3-0 in casa col Francavilla all'andata. In conto va inserito anche lo 0-0 dell'andata tra Lecce e Foggia al "Via del Mare".

Un bilancio sostanzialmente negativo, fatto di 7 punti realizzati su 18, molto meno della metà della posta in palio (FOTO SOTTO CIANCIO E VACCA A MUSO DURO A FOGGIA).

E non è finita, perchè il Lecce nel girone di ritorno attende ancora la Juve Stabia in casa, nel turno infrasettimanale del 5 aprile, mentre sabato 15 aprile sarà a Matera nell'anticipo pre-pasquale.

Commenti

Torna "10": la nostra rubrica ospita il "re" dei bomber di C. LE VOSTRE DOMANDE A FRANCIOSO
Qui Fondi: Lega Pro d'inferno, anche i nostri avversari tra le contestazioni. A Lecce ASSENZE PESANTI