News

ORE "ROVENTI". Arrivano in quattro. MARILUNGO-LA MANTIA: gli aggiornamenti. Persano: va in prestito

Ecco le ultimissime dal mercato giallorosso

28.06.2018 11:23

LECCE - Si prospetta un fine settimana caldissimo per il mercato del Lecce (FOTO SOPRA MELUSO E STICCHI DAMIANI A MILANO).

Meluso è vicino a chiudere quattro operazioni in entrata di cui vi abbiamo diffusamente dato notizia ieri (CLICCA QUI PER I PARTICOLARI). Siamo ai dettagli per il portiere Lamanna dal Genoa, per il terzino sinistro Mazzotta che nei prossimi giorni si svincolerà dal Pescara, per gli elementi offensivi Palombi della Lazio e Falco del Bologna.

In uscita Persano è sulla strada della Vibonese (in prestito), mentre su Turchetta non c'è solo la Casertana che ha un mezzo impegno sulla parola con il Lecce dopo il mancato riscatto: pure il Pisa ha manifestato il suo interesse per il trequartista-ala giallorosso. Per Ciancio "sirene" dalla Viterbese, oltre agli interessamenti che abbiamo registrato nei giorni scorsi di Alessandria e Pordenone. Anche Legittimo ha mercato, Sicula Leonzio e Francavilla se lo contendono.

Tornando alle operazioni in entrata il DS del Lecce non molla la presa sulle punte La Mantia e Marilungo: con il primo c'è l'accordo con il calciatore ma l'Entella non chiude confidando nel cataclisma societario che potrebbe coinvolgere presto il Cesena o altre squadre, per accedere ai ripescaggi (CLICCA QUI PER LE SITUAZIONI PIU' SPINOSE). Con Marilungo Lecce e Atalanta hanno ragionato positivamente sull'accordo da sottoscrivere, manca il sì del calciatore che gradisce il trasferimento ma pretende alcune garanzie economiche importanti che dovranno costringere il Lecce a un ulteriore sacrificio.

Commenti

CAMPIONATO AVVOCATI: Lecce si fa rispettare, trionfo in COPPA ITALIA
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI