Ospiti

Lo speaker del "Via del Mare" metterà i BRIVIDI: "allenatore... ZEMAN"

Domenica Lecce-Reggina: è il ritorno di uno Zeman al "Via del Mare", 10 anni dopo

LECCE - Domenica sera da brividi per i romantici del calcio leccese: arriva la Reggina, e sin qui poco importa (tranne che per il gemellaggio degli ultras calabresi con il Bari, che certamente interesserà gli ultrà giallorossi in termini di sfottò).

Arriva la Reggina e arriva il suo tecnico, Karel Zeman, il figlio del "maestro" tanto amato dalla tifoseria giallorossa, anche lui seguace del 4-3-3 del più famoso padre e protagonista di un ottimo avvio con gli amaranto ripescati dalla Serie D, che in questo campionato hanno perso 1 sola partita (la 1° a Fondi) e sono imbattuti da 5 giornate (1 vittoria e 4 pareggi), in cui hanno impreziosito il loro cammino con la vittoria nel sentitissimo derby dello Stretto, con il Messina, battuto 2-0 al "Granillo".

Farà un certo effetto, 10 anni dopo, sentire "allenatore Zeman", al termine della lettura delle formazioni da parte dello speaker del "Via del Mare". Vedremo quale sarà la reazione del tifo giallorosso... (FOTO SOPRA ZEMAN AI TEMPI IN CUI ALLENAVA IL FANO).

Commenti

L'editoriale. PADALINO SE LA GODE: gestisce, pesa, poi punisce. E' lui il padrone del Lecce
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!