Ospiti

Qui Palermo. L'INTERVISTA: "una montagna di debiti pesa sul futuro, ma con il Lecce vince l'amicizia"

Ecco le parole di un esperto collega al seguito del Palermo che ci parla dei problemi dei rosanero

PALERMO - Per entrare nel mondo della formazione rosanero abbiamo intervistato il collega Valerio Tripi di StadioNews 24 che segue da vicino le vicende della squadra di Stellone.

Il momento - "Sicuramente non il migliore. La sconfitta di Crotone ha aperto molte crepe tra le certezze della squadra. E' un momento complicato, a tutti i livelli, e le vicende extra-calcistiche non aiutano il Palermo a lavorare con serenità".

Questione societaria - "Ammontano a 47 milioni i debiti del Palermo, come ha confermato Dario Mirri che ha sin qui salvato la società dalla sicura penalizzazione pagando la trance di stipendi che scadevano a metà febbraio. La squadra gioca con un fardello che prima non aveva, quando sembrava lanciatissima verso la A. Oggi il futuro del Palermo è onestamente nebuloso, non tanto per la prossima stagione quanto già per quella in corso".

In campo - "Stellone si affiderà al suo gruppo di titolari base, con un ballottaggio tra Hass e Chochev che resisterà sino a pochi minuti dal fischio d'inizio. Davanti il blocco con Trajkovski, Nestorovski e Puscas, con quest'ultimo a secco da diverso tempo ma decisivo all'andata a Lecce".

Amicizia - "Sarà una partita diversa dalle altre, l'amicizia tra tanti tifosi del Lecce e del Palermo consentirà un clima più disteso nonostante lo stato d'animo di grande preoccupazione per il futuro della squadra della città".

Commenti

I PRECEDENTI: quanto è dura nella "calda" Sicilia. Lecce, rifai come la "banda Ventura"!
Qui Palermo-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"