Allenamento

"LIVE" Lorica: faticaccia Lecce, ancora una doppia. OGGI ALTRA AMICHEVOLE

I giallorossi continuano a lavorare in maniera molto intensa: oggi altro test alle 17

22.07.2017 09:25

LORICA - E' proseguita anche ieri con un doppio allenamento la preparazione precampionato del Lecce nel ritiro di Lorica (FOTO SOPRA IL LECCE AL LAVORO, FOTO SOTTO DRUDI IN AMICHEVOLE).

Al mattino la squadra ha lavorato sulla tattica, nel pomeriggio con la rosa divisa in due gruppi ha invece alternato una parte atletica e un'altra ancora tattica.

Tutti i giallorossi si sono allenati regolarmente e sono tornati in gruppo anche Torromino e Ciancio, che avevano saltato l'amichevole di mercoledì con l'Altopiano Silano rispettivamente per una botta al ginocchio destro e un fastidioso ascesso dentale.

Oggi seconda uscita stagionale, alle 17 contro la Silana San Giovanni in Fiore, formazione di Promozione della Calabria.

Un test che SoloLecce.it seguirà a distanza con degli inviati sul posto poichè siamo rientrati in redazione nel Salento 48 ore addietro per essere presenti in maniera massiccia alla presentazione della campagna abbonamenti e delle maglie (vi abbiamo assicurato il "live" della conferenza, con tutti gli aggiornamenti e le foto in anteprima, ma anche la video-intervista che certamente avrete visto e sentito sul nostro canale YouTube).

Commenti

Dai social. FORZA "CHEVA", siamo con te! Le sue notti a studiare per l'esame da allenatore
IL TEMA: attacco AFFAMATO, è la cura Rizzo. 11 gol in 5 per un Lecce offensivo. LA GALLERIA FOTOGRAFICA