News

Mezza giornata, 170 biglietti polverizzati. LECCE, a Melfi con l'INVASIONE GIALLOROSSA

Al "Valerio" i giallorossi saranno seguiti da centinaia di tifosi: tutti gli aggiornamenti

LECCE - Il "Porta un amico" agevola anche i non tesserati ad aumentare i numeri di questa invazione giallorossa che si prepara per domenica a Melfi (FOTO SOPRA IL SETTORE OSPITI A MONOPOLI, DOPO IL GOL DI CATURANO).

In mezza giornata di prevendita, ieri, la tifoseria giallorossa ha risposto con 170 biglietti acquistati su una capienza massima del settore ospiti di 903. Per capire i numeri reali e concreti in proiezione delle presenze giallorosse in Basilicata basterà monitorare quanti biglietti saranno staccati oggi: se il dato di ieri venisse almeno raddoppiato è facile immaginare che al "Valerio" ci saranno almeno 600-700 tifosi al seguito.

Dicevamo del "Porta un amico", che agevola la presenza dei non tesserati, anche se è bene ricordarlo i gruppi più fedeli alla linea degli Ultrà Lecce sono contrari anche a questo aggiramento della regola, perchè comunque il suo spirito è quello di consentire l'accesso allo stadio solo perchè c'è un amico tesserato.

Se non ci saranno improbabili cambiamenti di rotta, dunque, è facile pensare che anche a Melfi la Curva Nord non potrà seguire il Lecce, per colpa di questa maledetta "Tessera del Tifoso".

CLICCA QUI PER I PREZZI E LE RIVENDITE AUTORIZZATE.

Commenti

Doppia a porte chiuse, sempre a parte Freddi e Vutov
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!