News

OPERAZIONE "TUTTI A CASERTA": anteprima SoloLecce.it, trasferta libera. FACCIAMO L'ESODO

Ecco le ultimissime sul prossimo impegno in trasferta dei giallorossi: la Lega Calcio di C, intanto, conferma data e orario

FIRENZE - Niente posticipo concesso dalla Lega Calcio, Casertana-Lecce di domenica alle 14.30 resta nella sua collocazione originaria, nonostante l'ipotesi di posticiparla al lunedì in serale per dare modo al Lecce di avere un giorno in più di riposo dopo il posticipo di giovedì sera al "VIa del Mare" alle 20.30 con la Fidelis Andria, resosi necessario per l'eccessiva immediatezza del turno infrasettimanale di mercoledì con Cosenza-Lecce di ieri sera al "San Vito".

Ma oltre a questa informazione SoloLecce.it è in grado di rassicurare il tifo giallorosso: la trasferta al "Pinto" di Caserta, secondo le nostre indiscrezioni sarà aperta, senza limitazioni.

In caso di ulteriori passi in avanti in classifica giovedì per il Lecce in casa con la Fidelis Andria a Caserta è possibile che oltre agli ultras, che indipendentemente dai risultati si muovono sempre in massa, sia davvero una grande domenica di esodo giallorosso (FOTO SOPRA LECCESI A CASERTA QUEST'ANNO IN CAMPO NEUTRO PER JUVE STABIA-LECCE, CON TRASFERTA LIBERA).

Commenti

STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "notte da veri lupi. Dedica ai tifosi e alla NORD: c'è gente che ha pagato per la fede giallorossa"
SARANITI, OTTIMISMO SVANITO: il bomber salterà la Fidelis Andria? Domani gli esami