Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

OCCHIO, TIFOSI: QUESTO E' IL FUTURO! Selasi: "a Lecce uno dei club più ambiziosi d'Italia"

Martedì 6 Febbraio 2018 | Marco Errico | News

LECCE - E' un grande acquisto, ve l'abbiamo assicurato noi di SoloLecce.it, ma ve ne renderete conto presto, molto presto. Ransford Selasi è stato presentato oggi in conferenza stampa (FOTO SOPRA IN POSA CON LA MAGLIA GIALLOROSSA). Ecco la nostra intervista al centrocampista prelevato dal Pescara in prestito con diritto di riscatto dell'intera proprietà.

Arrivo - "Sono contento di essere qui, ho accettato con entusiasmo perchè il Lecce ha puntato subito su di me e perchè credo in questo momento sia uno dei club più ambiziosi e organizzati d'Italia. Sono orgoglioso di questa maglia".

Esempi positivi - "Il mio punto di riferimento come calciatore è sempre stato Essien, molto conosciuto da noi in Ghana. Vengo da un periodo di inattività ma ho voglia di recuperare subito, di mettermi in mostra".

Zeman e il Lecce - "E' uno che parla poco, ma mi ha detto di venire qui con gioia, raccontandomi tante cose positive della città e dei tifosi. I ragazzi della squadra mi hanno accolto bene, ora starà a me far vedere le mie qualità".