News

ABBONAMENTI: le cifre aggiornate. Proroga per la prima fase. Dal 20 la consegna ai disabili

Sono oltre 5mila, le tessere staccate a poco più di dieci giorni dal via al campionato. Novità per i diversamente abili

LECCE - Ha toccato quota 5675, la campagna abbonamenti del Lecce che si prepara allo sprint finale con un obiettivo realistico di 6mila, 6500 tessere che sembra fattibile.

Anche per raggiungere questo risultato e visto che il debutto di campionato è stato fissato a Benevento, in trasferta, la società ha inteso prorogare la prima fase della campagna abbonamenti a prezzi agevolati sino al 24 agosto. Da lunedì 27 sino al 31 agosto sarà attiva la seconda fase a prezzi leggermente superiori a quelli attuali.

Il Lecce nel frattempo ha comunicato di aver emesso a titolo gratuito oltre 250 tessere a favore di disabili con accompagnatore.

I diversamente abili non deambulanti saranno sistemati nella consueta zona loro riservata, in Tribuna Est, mentre le altre disabilità con comunque la capacità di deambulare avranno diritto al posto a sedere nello stesso settore (ingresso porta 8). Sarà assicurato, poi, il servizio con ambulanza e assistenza, a cura della Croce Rossa Italiana di Lecce.

Le tessere saranno distribuite a partire da lunedì 20 agosto sino al 31 (sabato e domenica esclusi) dalle 18 alle 20, presso l'associazione "Handicap Salento" di Via Siracusa 106 a Lecce, alla zona 167/B.

Commenti

IL LECCE DI OGGI: 22 uomini, 2 scelte per ogni ruolo. E non è finita
LA FOTO. Eccolo: La Mantia in sede