News

I 22 IN CAMPO: ecco le scelte. Niente rischi, fuori Mancosu? Pericolo Bianchimano

Le ultimissime dai ritiri del Lecce e della Reggina: le scelte dei tecnici

LECCE - Per continuare a battere questo ferro sin che è caldo il Lecce è chiamato a marciare ancora, battendo una sbarazzina Reggina, formazione giovane, veloce, ficcante davanti, con un paio di elementi di cui sentiremo parlare nel futuro.

Lecce in campo con Perucchini in porta, con Lepore, Cosenza, Riccardi e Ciancio in difesa. Armellino, Arrigoni e Tsonev dovrebbero comporre il terzetto in mediana. Pacilli andrà alle spalle di Caturano e Di Piazza. Liverani deve fare a meno di Di Matteo e Costa Ferreira indisponibili, mentre Mancosu dovrebbe partire dalla panchina.

Per la Reggina il tecnico Maurizi è pronto a schierare i suoi a "specchio", con lo stesso modulo offensivo del Lecce. Cucchietti andrà in porta, con Pasqualoni, Gatti, Di Filippo e Solerio in difesa. Garufi, De Francesco e Porcino dovrebbero comporre il triangolo di centrocampo, con Di Livio alle spalle di Tulissi e Bianchimano.

Calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it seguirà in tempo reale, minuto per minuto, tutte le azioni e le emozioni di questa partita. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

Siamo alla tv per voi: qui "LIVE" Juve Stabia-Catania e Trapani-Francavilla. TUTTO IN TEMPO REALE
Qui Lecce-Reggina: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"