News

STUPENDAMENTE LECCE: il 18 tutti allo stadio! La società lavora a un REGALO incredibile: lavori pronti per la Coppa Italia. 5 CANTIERI ATTIVI

La società giallorossa serra i tempi dei lavori al "Via del Mare": cinque i cantieri aperti

LECCE - E' una corsa contro il tempo (FOTO SOPRA E SOTTO), ma il Lecce ci crede, ci crede fortissimamente.

Il debutto stagionale dei giallorossi il 18 agosto in Coppa Italia TIM sarà davanti ai tifosi giallorossi: nessuna emigrazione forzata, nessuna inversione di campo. Si lavora anche oggi, di domenica, con turni doppi. La volontà della società è quella di fare un regalo inatteso ai tifosi, svelare un "Via del Mare" pronto addirittura prima del campionato, con uno sforzo organizzativo incredibile. Una partita dall'esito non scontato, una lotta contro il tempo ad osservare bene le nostre foto, ma si lavorerà giorno e notte.

Il club in questi giorni ha fatto il punto dei lavori con le aziende assegnatarie, si sta procedendo su tutti i fronti contemporaneamente, con cinque macro-cantieri aperti: seggiolatura della Tribuna Est, seggiolatura delle Poltronissime, smantellamento della pista d'atletica, adeguamento della Tribuna Stampa e degli spazi interni ed esterni agli spogliatoi.

Entro Ferragosto saranno posati i "rotoli" di terreno di gioco già pronti, mega-zolle subito utilizzabili. Neanche il prato verde del "Via del Mare", dunque, rappresenterebbe un ostacolo, nonostante attualmente sia solo una vasta zona di terra senza un filo d'erba.

La grande corsa del Lecce è iniziata: il 18 agosto si accenderanno le luci del "Via del Mare".

Commenti

ECCOLO! Il Lecce del "FANTACALCIO" è pronto, vale 141 "fantamiliardi". Studiamo insieme...
CONTE: sospese le ricerche per ritrovare la carta d'identità persa da 20 anni. "Lecce è un tuffo al cuore, felice per la A"