News

PARLA CIANCIO: "faccio l'esterno ovunque. Campionato con 3-4 big"

L'esterno giallorosso: "pronti a un campionato importante, sta nascendo un bel gruppo"

24.07.2016 11:55

COTRONEI - In questa domenica di dopo-amichevole con il Camigliatello (CLICCA QUI PER LA CRONACA COMPLETA) in ritiro parla Simone Ciancio, esterno tuttofare agli ordini di Padalino.

Inserimento - "L'inserimento nel gruppo è stato facile, siamo tutti dei ragazzi più o meno della stessa età e siamo anche dei bravissimi ragazzi. Ieri abbiamo disputato la 2° amichevole, stiamo cercando di mettere in pratica ciò che ci chiede il mister e, seppur tenendo conto del valore degli avversari, ci stiamo riuscendo. Ovviamente anche noi non possiamo considerarci al 100%, stiamo lavorando molto per affrontare il campionato" (FOTO SOTTO CIANCIO IN AZIONE IN AMICHEVOLE).

Compagni e mister - "Molti li conoscevo, quelli ex Cosenza come me, altri sono stati avversari, come Padalino che l'ho incrociato con il Matera. Il mister mi ha fatto una buonissima impressione, mi piace la sua idea di calcio, quello che impone nelle giocate a terra e nella ricerca della verticalizzazione".

Ruolo - "Sto facendo l'esterno a destra e a sinistra, anche se nasco sulla destra, ma nelle ultime 2 stagioni ho giocato a sinistra, senza problemi".

Avversarie - "Fermo restando che i gironi non sono stati composti Foggia, Juve Stabia e Matera mi sembrano stiano allestendo delle belle squadre".

Commenti

Miccoli fa centro: valorizza un baby, a 14 anni da Martignano alla ROMA di Totti! La storia di TOMMASO MILANESE
FACCE DA RITIRO, risate giallorosse: Monaco, Bleve, Chironi, Foscarini. TUTTE LE FOTO