Allenamento

LECCE, RIPRESA COL SORRISO A META': Marino c'è, Ciancio, che guaio! Oggi doppia seduta

I giallorossi hanno ripreso la preparazione in vista di Lecce-Bisceglie di sabato sera: ecco la situazione

26.09.2017 06:36

MARTIGNANO - E' ripresa nel pomeriggio la preparazione del Lecce, in vista del derby con il Bisceglie di sabato sera (calcio d'inizio alle 20.30).

I giallorossi si sono allenati a Martignano, sotto gli occhi del Presidente Saverio Sticchi Damiani e del DS Mauro Meluso, che hanno assistito alla seduta. E' rientrato in gruppo Marino, che aveva saltato la trasferta di Catanzaro dopo il riacutizzarsi di un vecchio problema muscolare. E' rimasto in differenziato Ciancio, che rischia di allungare i tempi di recupero da un problema lombare.

Per la gara con i baresi tornerà a disposizione di Liverani Di Piazza, grazie allo sconto di un turno sulla squalifica inizialmente di quattro giornate, effeettuato dalla Corte Sportiva d'Appello Nazionale.

Oggi è in programma un doppio allenamento: alle 10 allo stadio "Via del Mare", alle 15.30 a Martignano, sempre a porte aperte (FOTO SOPRA TSONEV AL TIRO A CATANZARO, FOTO SOTTO LA CONSUETA ESULTANZA CATURANO-TORROMINO).

Commenti

LA FOTO CHE HA "INVASO" IL WEB: estate addio, Otranto sotto la "NEVE". Grandinata eccezionale
ANTEPRIMA SoloLecce.it: O SERIE B O "TRAGEDIA". Tavecchio fa la riforma, tra due anni Lecce a rischio: 6 retrocesse dalla B