Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Lecce senza rischi, gli acciaccati tutti fuori? Rende: giovani e corsa

Sabato 16 Settembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Cercare il riscatto, subito, per non precipitare nell'abisso di un ulteriore incupimento dell'ambiente e della classifica.

Lecce-Rende vuol dire tanto, anche per la storia personale di Maragliulo e Morello, che "traghetteranno" questa squadra tra le braccia di Fabio Liverani, il prossimo allenatore giallorosso dopo le dimissioni di Roberto Rizzo. Lo vorranno fare certamente al meglio, contribuendo alla "riscossa" giallorossa.

Lecce in campo con Perucchini tra i pali, dietro a Lepore, Cosenza, Drudi (o Marino) e Di Matteo. Centrocampo con Armellino, Arrigoni e Mancosu, poche possibilità dall'inizio per Costa Ferreira, che non sembra avere novanta minuti nelle gambe. Davanti Pacilli, Caturano e Torromino.

Rende con tanto entusiasmo e tantissimi giovani che corrono (occhio, quindi...). Forte andrà in porta, con Sanzone, Porcaro e Pambianchi nella difesa con tre centrali. In mezzo Gigliotti a dirigere il traffico con davanti Vivacqua e Actis Goretta.

Calcio d'inizio alle 18.30: SoloLecce.it seguirà come sempre la partita minuto per minuto, con aggiornamenti in tempo reale e il costante racconto della partita. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.