News

I 22 IN CAMPO: Lecce senza rischi, gli acciaccati tutti fuori? Rende: giovani e corsa

I giallorossi in campo dall'inizio senza Ciancio e Costa Ferreira: dalle 18.30 tutti i nostri aggiornamenti in diretta

LECCE - Cercare il riscatto, subito, per non precipitare nell'abisso di un ulteriore incupimento dell'ambiente e della classifica.

Lecce-Rende vuol dire tanto, anche per la storia personale di Maragliulo e Morello, che "traghetteranno" questa squadra tra le braccia di Fabio Liverani, il prossimo allenatore giallorosso dopo le dimissioni di Roberto Rizzo. Lo vorranno fare certamente al meglio, contribuendo alla "riscossa" giallorossa.

Lecce in campo con Perucchini tra i pali, dietro a Lepore, Cosenza, Drudi (o Marino) e Di Matteo. Centrocampo con Armellino, Arrigoni e Mancosu, poche possibilità dall'inizio per Costa Ferreira, che non sembra avere novanta minuti nelle gambe. Davanti Pacilli, Caturano e Torromino.

Rende con tanto entusiasmo e tantissimi giovani che corrono (occhio, quindi...). Forte andrà in porta, con Sanzone, Porcaro e Pambianchi nella difesa con tre centrali. In mezzo Gigliotti a dirigere il traffico con davanti Vivacqua e Actis Goretta.

Calcio d'inizio alle 18.30: SoloLecce.it seguirà come sempre la partita minuto per minuto, con aggiornamenti in tempo reale e il costante racconto della partita. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

CALCIO FEMMINILE: a Lecce il "Women Open Day", donne in campo il 24 settembre
GLI ANTICIPI: Monopoli, fai sul serio? CHE FUGA! Bene Akragas e Siracusa