News

MELUSO ALL'ATTACCO: SI' A LEDESMA, via alla trattativa. Arrigoni al Cosenza

Mentre i giallorosse attendono per oggi la firma di Perucchini il DS ha pronto l'attacco all'argentino

LECCE - Saranno due vecchie conoscenze del Lecce i prossimi "colpi" di Mauro Meluso.

Con il riscatto a titolo definitivo di Caturano dal Bari e la conferma di Cosenza nel mezzo in difesa, il club giallorosso ha individuato anche il portiere e il centrocampista centrale, per completare l'ossatura-base del Lecce che verrà nei suoi ruoli più delicati.

In porta andrà ancora una volta Perucchini, per cui manca solo l'annuncio ufficiale, come vi riportiamo da giorni. Arriverà in prestito secco dal Bologna.

Per il ruolo di play davanti alla difesa si punta tutto sul ritorno di Ledesma. Rizzo vuole fortemente uno dei suoi pupilli per la manovra giallorossa e Meluso sembra intenzionato ad accontentarlo, secondo quanto filtra da ambienti di mercato. Il centrocampista argentino si è svincolato dalla Ternana, dunque la trattativa è semplificata almeno sotto questo profilo (ma occorre un punto d'incontro sull'ingaggio).

Sempre a centrocampo non è stata accantonata la trattativa con il Piacenza per Taugaurdeau, che però gli emiliani non intendono mollare, anzi dichiarano incedibile. Per Blanchard, in difesa, c'è anche l'inserimento dell'Alessandria, che pure ha fatto un sondaggio di mercato sul Carpi, proprietario del cartellino del difensore ex Frosinone.

Il via libera alla trattativa Ledesma, con ogni probabilità, comporterà in uscita la cessione di Arrigoni: su di lui fortissimo è il pressing del Cosenza del DS leccese Trinchera, che vorrebbe riportare ai piedi della Sila uno dei protagonisti del "vecchio" Cosenza di Meluso.

Commenti

LECCE HA SCELTO: ecco il Sindaco. Affitto stadio, impiantistica: le idee per Lecce
SOCIETA': fatto il passo, settimana da 1 milione e mezzo di Euro. OK A STIPENDI E ISCRIZIONE