Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

I 22 IN CAMPO: Liverani ha scelto Di Piazza e Torromino

Sabato 25 Novembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Vai Lecce, regalaci una sosta di campionato coi fiocchi.

Con questo intento anche noi di SoloLecce.it ci siamo "messi in moto", questa mattina, per l'operazione-Fondi, l'ultima di questo periodo estremamente logorante per tutti, tifosi compresi, immaginiamoci per i ragazzi di Liverani...

A Fondi per dire al campionato che "no, no, con il Lecce non si scherza", frase che vorremmo che interpretassero i nostri in questo difficilissimo scontro in casa di una formazione reduce da 6 risultati utili consecutivi.

Giallorossi pieni di defezioni (a Lecce sono rimasti il bomber Caturano, ma anche Di Matteo e Costa Ferreira). Per questo Liverani rilancia lo schieramento migliore, anche secondo il nostro modestissimo parere. Davanti a Perucchini andranno Lepore, Cosenza, Riccardi e Ciancio. In mezzo Armellino, Arrigoni e Mancosu, con Tsonev riconfermato dietro alle punte Di Piazza e Torromino.

Fondi con Addessi accanto a Corvia in avanti e Lazzari e Ricciardi da tenere d'occhio nel centrocampo molto tecnico dei pontini, con De Martino e Vasco sulle corsie. Dietro Vastola e Ghinassi centrali, davanti al portiere, l'albanese Elezaj.

Calcio d'inizio alle 16.30: SoloLecce.it seguirà la diretta minuto per minuto di questa sfida così importante, con azioni ed emozioni "live" da Fondi. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.