News

Anteprima SoloLecce.it. OGGI A LECCE per le visite mediche. ARRIVA TUMMINELLO

Altro rinforzo per i giallorossi dopo quello di Tachtsidis: arriva dall'Atalanta l'attaccante delle giovanili azzurre

Risultati immagini per marco tumminello wikipedia

LECCE - Marco Tumminello è del Lecce. In giornata sarà nel Salento per affidarsi alle cure del dottor Palaia e sostenere le visite mediche. Nelle prossime ore, infatti, arriverà l'annuncio ufficiale.

Azione di mercato repentina del Lecce, che ha "bruciato" Pescara, Verona e Cremonese: il Nazionale Under 20 e 21 azzurro è un siciliano di Erice, provincia di Trapani, ha 20 anni, dopo le giovanili della Roma ha vestito la sua prima maglia da professionista a Crotone, con 10 presenze e 3 reti in A lo scorso campionato. Poi tanta panchina a Bergamo dove è chiuso dallo straripante Zapata, da Gomez e da tutti gli elementi offensivi di Gasperini.

L'Atalanta l'ha pagato 5 milioni di Euro dalla Roma, dunque non ha interesse a far perdere valore al calciatore che a Lecce potrebbe consacrarsi al grande calcio. Proprio la quotazione altissima di mercato di Tuminiello fa sì che a Lecce arriverà solo in prestito, anche se il DS Meluso sta tentando di strappare un diritto di riscatto legato al "salto" di categoria, in caso di Serie A.

Commenti

SALERNO, ALTRA BEFFA: trasferta aperta ai soli tesserati
Qui Salernitana. QUANTI GUAI, con il Lecce con SEI ASSENTI?