News

I 22 IN CAMPO: tutto fatto, i mister hanno scelto. Ecco gli uomini-derby

Poche sorprese per Padalino che lancia Vutov nel tridente, De Angelis e Nzola i pericoli

LECCE - E' tutto fatto, questa volta ci sono davvero pochissimi spazi per l'immaginazione.

Padalino, privo di Doumbia e Pacilli (convocato solo per il suo "entusiasmo settimanale", come ha detto il mister alla vigilia), rilancia le quotazioni di Vutov nel tridente, confermando tutti gli altri uomini reduci dal pareggio di Vibo Valentia.

Davanti a Bleve ci saranno Vitofrancesco, Giosa, Cosenza e Ciancio. Centrocampo con Lepore, Arrigoni e Mancosu. In attacco come detto Vutov, Caturano e Torromino.

L'alternativa tattica preparata in "gran segreto" in settimana è un 4-4-2 con Lepore spostato esterno destro e solo 2 punte (Caturano-Torromino), con Fiordilino inserito interno accanto ad Arrigoni (così come giocavano insieme a Cosenza): chi ci ha letto in settimana sa che abbiamo anche "battuto" questa pista, che Padalino potrebbe percorrere sacrificando Vutov.

Nel Francavilla anche Calabro deve scegliere sino alla fine tra la difesa a 3 e lo schieramento "rafforzato" a 4: comunque Idda, Abruzzese e Faisca saranno tra gli ossi duri delle punte giallorosse, una bella difesa. A centrocampo la coppia di interni Galdean-Biason, con la "vecchia conoscenza" Triarico sull'esterno destro. Di punta De Angelis e il giovane talento francese Nzola (favorito su Abate).

Calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it seguirà il derby in diretta, minuto per minuto, senza perdersi un'azione dal "Via del Mare". CLICCA QUI QUANDO SARA' PRONTA LA PAGINA IN SERATA, CON FORMAZIONI UFFICIALI E CRONACA "LIVE".

Commenti

BASKET: Monteroni, suona la sveglia! Con Sant'Elpidio per il riscatto
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!