Settore Giovanile

GIOVANILI: "Primavera", è matematica! PLAY OFF DA SOGNO. Un punto per l'Under 15

Ecco come è andato il fine settimana giallorosso a livello giovanile nazionale

03.04.2019 15:08

CAVALLINO - Ultimo turno giovanile con mezzi sorrisi per i giallorossi.

SoloLecce.it vi ha raccontato in diretta minuto per minuto Lecce-Benevento "Primavera" 1-1 (CLICCA QUI PER LA CRONACA) che comunque alla luce dei risultati maturati sugli altri campi ha matematicamente consentito ai ragazzi di Siviglia di staccare il pass play off addirittura con due turni di anticipo. Un traguardo inimmaginabile, impensabile al rientro nel calcio giovanile che conta.

Disco rosso per il Lecce Under 16 nella sfida con il Palermo disputata domenica al "Kick Off". Finale 0-2 in favore dei rosanero e Lecce sempre inchiodato a quota 16 in classifica, al quart'ultimo posto nel girone meridionale della categoria. Nel prossimo turno impegno a Frosinone, in casa dei ciociari terzi.

Un punticino per l'Under 15 che ha fermato i pari età del Palermo 1-1 (Notarnicola l'autore della rete del Lecce, FOTO SOPRA IL GIOVANE BABY GIALLOROSSO IN AZIONE). La squadra di Mazzeo sale a quota 24, consolidando un buon ottavo posto, confermandosi la realtà giovanile più importante tra i più piccoli. Palermo che resta quinto, ben frenato dai ragazzi "terribili" giallorossi. Domenica prossima impegno a Frosinone anche per l'Under 15: pure in questo campionato i laziali sono terzi in classifica.

Commenti

DIFFIDATI "BOLLENTI": Lecce, occhio ai gialli. Sorriso SCAVONE: c'è. I CONVOCATI
I PRECEDENTI. IL VIDEO: cosentino, quanto è amaro... Maini. Lecce-Cosenza, le storie