AltroLecce

Calcio Femminile: il Lecce saluta la coppa, va avanti il Bari nel doppio confronto

Le giallorosse hanno giocato a Racale, dove hanno perso 1-2, dopo l'1-0 biancorosso dell'andata

RACALE - Finisce l'avventura in Coppa Italia per le ragazze della Salento Women Soccer, che hanno iniziato la stagione con il doppio confronto con la Pink Bari, quest'anno appena retrocessa ma pur sempre team "blasonato" del panorama calcistico femminile nazionale.

Doppia sconfitta, per le giallorosse, che hanno perso 1-0 a Bari e 1-2 a Racale, dove si è disputato il ritorno salentino.

Le leccesi hanno tenuto testa alla formazione biancorossa per 40 minuti e raggiungendo il momentaneo pareggio nella ripresa, con una splendida punizone di D'Oria, prima del definitivo 1-2 che "blindava" la qualificazione in favore del Bari.

Per il capitano D'Amico "in queste 2 gare la squadra ha affrontato una formazione che negli ultimi 2 anni ha giocato in Serie A con alcuni elementi anche nelle varie nazionali azzurre. Ci si può ritenere soddisfatti della prestazione, in ottica campionato, che è quel che più ci interessa".

La Serie B partirà solo il 2 ottobre ed è probabile che il tecnico Indino e la società giallorossa fissino altri test amichevoli per testare la preparazione delle nostre ragazze in vista della stagione che sta per partire.

Commenti

VITOFRANCESCO ha trovato il duello: "è già Lecce-Foggia, arriviamoci al meglio"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!