News

I 22 IN CAMPO: Liverani con tre dubbi, tutti da leggere. Eccoli

I giallorossi con Di Piazza o Torromino davanti? E chi farà il trequartista?

LECCE - Alla fine di una settimana "calda", con troppi argomenti entusiastici in giro, spenti ieri dalle parole da pompiere di Liverani in conferenza stampa (CLICCA QUI PER RILEGGERLE), il Lecce affronta la Juve Stabia dell'ex Caserta e lo fa con qualche dubbio di troppo, tutti di abbondanza per la verità.

Liverani deve scegliere il trequartista, tra Costa Ferreira, Tabanelli e Tsonev, questi ultimi due tutti recuperati e che potranno concedere l'eventuale staffetta al portoghese, ancora non del tutto a regime dopo l'infortunio. Chi andrà davanti con Saraniti? Torromino in questo ballottaggio è in vantaggio su Di Piazza, meno opportunità per Caturano. E non è da escludere una "sorpresa" a centrocampo, dove Armellino potrebbe lasciare la maglia da titolare a Selasi.

Perucchini andrà in porta, con Lepore, Cosenza, Marino e Di Matteo in difesa. In mezzo Armellino o Selasi, con Arrigoni e Mancosu. Trequartista Costa Ferreira come detto favorito su Tabanelli, con Saraniti prima punta e Torromino a svariargli accanto.

Il tecnico Caserta si è portato nel Salento 23 calciatori, recuperando in extremis anche la punta Simeri che viene da una settimana a intermittenza per via di un infortunio rimediato nell'ultima in casa persa con il Bisceglie. Bacci andrà in porta per lo squalificato Branduani (esordio da professionista in campionato per il giovane portiere), con Nava, Marzorati, Bachini e Crialese davanti a protezione. Centrocampo con l'ex Melara, Mastalli, Viola e Strafezza, con Simeri e Paponi davanti. E' certamente la mediana, il "cuore" pulsante della Juve Stabia che in mezzo è rimasta una gran bella squadra che però negli ultimi anni ha ridimensionato gli obiettivi.

Calcio d'inizio alle 16.30. SoloLecce.it seguirà come sempre tutte le azioni e le emozioni della gara in tempo reale, clicca qui per essere portato alla pagina quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: ottava al "Via del Mare", "vespe" sempre a mani vuote
Qui Lecce-Juve Stabia: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"