News

La situazione: 3 GIORNI DI RIPOSO. Ecco i problemi fisici da superare. 2 partite in 5 giorni alla ripresa

Il Lecce riprenderà la preparazione mercoledì, dopo il pareggio in casa del Racing Fondi

26.11.2017 19:28

LECCE - Dopo l'impegno di Fondi in casa del Racing Fondi Liverani ha concesso ai suoi ben tre giorni di riposo, anche in considerazione della sosta di campionato prevista dal calendario che lascerà il Lecce alla finestra del prossimo turno (in programma Trapani-Catania, che seguiremo da vicinissimo per voi).

I giallorossi si ritroveranno mercoledì prossimo con un allenamento fissato a Martignano alle 16.30. C'è da preparare la sfida con il Matera di Coppa Italia di Serie C di mercoledì 6 dicembre, valida per gli Ottavi di Finale della manifestazione (gara a eliminazione diretta, si gioca al "Via del Mare"), ma soprattutto il successivo impegno di campionato di domenica 10 dicembre con la Paganese in trasferta.

Approfittando del turno di riposo Liverani ed il suo staff medico lavoreranno al pieno recupero di Caturano, Di Matteo, Costa Ferreira e Mancosu, tutti assenti a Fondi.

Non ci saranno conseguenze disciplinari per l'unico ammonito giallorosso di Racing Fondi-Lecce: il centrocampista Armellino è ancora al 2° giallo stagionale.

Commenti

VOLLEY: un fine settimana per "VOLARE". Gli impegni e i risultati del movimento salentino
ESCLUSIVO SoloLecce.it: Meluso al lavoro per "SPACCARE" il campionato. ECCO LE CONDIZIONI: prestito con obbligo di riscatto