News

I 22 IN CAMPO: ATTESA giallorossa, ECCO LE SCELTE. Avanti Lecce!

I giallorossi in campo dalle 20.30: ecco gli ultimi due dubbi di Rizzo

LECCE - Si fa sul serio, dentro o fuori.

Lecce e Sambenedettese si giocheranno dalle 20.30 un posto nei Quarti di Finale dei play off di Lega Pro. I giallorossi di Rizzo lo faranno con qualche dubbio in difesa e due ballottaggi da sciogliere.

In porta andrà Perucchini, con Lepore o più probabilmente Vitofrancesco sulla destra, Cosenza e Drudi centrali (o Giosa) e Ciancio (o sempre Vitofrancesco) sulla sinistra. In mezzo confermato il trio, con Costa Ferreira e Mancosu sui lati di Arrigoni, che farà anche il vertice basso del centrocampo. Davanti Caturano con Pacilli e Doumbia, senza Torromino.

Sambenedettese con la stessa identica formazione di domenica vista al "Riviera delle Palme", con Pegorin in difesa, Rapisarda, Radi, Mori e N'Tow in difesa, il temibile centrocampo composto da Vallocchia, Bacinovic e Lulli, davanti con Mancuso, Sorrentino e Agodirin.

Calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it seguirà come sempre la partita in diretta con tutti i suoi aggiornamenti, le azioni e le emozioni dal "Via del Mare". Clicca qui quando sarà pronta la pagina.

Commenti

"TANA" COL BOTTO: SIAMO 10MILA! E c'è ancora tempo. Ecco quanti in arrivo da San Benedetto del Tronto
Qui Lecce-Sambenedettese: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"