Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

STICCHI DAMIANI: "tutti calmi, ma cinque vittorie su cinque ci danno autostima. Possiamo crescere ancora"

Domenica 8 Ottobre 2017 | Matteo Bottazzo | News

LECCE - Come sempre analizziamo l'ultimo impegno ufficiale del Lecce con questa intervista del giorno dopo al Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani.

Il punto - "Cinque vittorie consecutive sono un dato importante, tre in una settimana faticosissima rappresentano un ottimo bottino. E' una marcia che però non nasconde alcune cose su cui c'è da lavorare e migliorare molto".

Liverani - "Sta facendo bene e ne eravamo convinti. Lo abbiamo preso perchè è una persona tranquilla, con grande personalità, che sta facendo quello che ci aspettavamo. Anche lui stesso è consapevole che c'è da lavorare su alcuni aspetti, soprattutto di tenuta atletica".

Futuro - "Per abitudine guardo tutto cercando di riflettere, senza affidarmi all'entusiasmo estemporaneo del momento: sì, siamo primi, ma non occorre dare peso alla classifica. Mi lascia tranquillo, invece, il fatto che questa squadra ha ancora delle potenzialità ulteriori, può fare sempre meglio: questo lascia fiduciosi, possiamo andare ancora più forte".