News

L'amichevole: Lecce-Gallipoli 5-1, LA CRONACA

Finisce con una cinquina l'ultimo test precampionato del Lecce. SoloLecce.it ve l'ha mostrato in diretta video

19.08.2017 21:34

LECCE - Finisce 5-1 l'ultimo test amichevole precampionato del Lecce con il Gallipoli al "Via del Mare", che SoloLecce.it per la prima volta nella sua storia di due anni di informazione vi ha proposto in diretta integrale sulla nostra piattaforma social Facebook, raggiungendo gli 8mila contatti in pieno agosto.

Molti di più al monitor o al telefonino che allo stadio, dove davanti a 500 spettatori Rizzo ha mischiato le carte, alternando i titolari nei due tempi, nel "forno" di un "Via del Mare" da 35 gradi.

Sblocca il risultato il solito Di Piazza, con una perfetta girata di testa su cross di Tsonev. Il raddoppio è firmato Torromino, particolarmente ispirato. L'attaccante calabrese, che colpirà anche un palo e una traversa, regala anche l'assist a Marino per il 3-0 che chiude il primo tempo.

Nella ripresa Lecce a secco, mentre si esalta il giovane portiere Vicino, che neutralizza un rigore calciato da Monopoli. Nel finale il gol della bandiera dei giallorossi ospiti, con D'Amato che mette a nudo qualche pecca difensiva del Lecce. A tempo scaduto i guizzi finali di Caturano e Mancosu per il 5-1 finale quando il Gallipoli, complice il caldo, oramai si è arreso.

TABELLINO

LECCE-GALLIPOLI 5-1

Marcatori: Di Piazza all'11' p.t., Torromino al 31' p.t., Marino al 37' p.t., D'Amato al 35' s.t., Caturano al 43' s.t., Mancosu al 45' s.t.

Lecce primo tempo (4-3-3): Chironi; Gambardella, Riccardi, Marino, Di Matteo; Megelaitis, Monaco, Tsonev; Capristo, Di Piazza, Torromino. Allenatore Rizzo.

Lecce secondo tempo (4-3-3): Vicino; Ciancio, Cosenza, Riccardi, Valeri; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Lepore, Caturano, Capristo. Allenatore Rizzo.

Gallipoli (in ordine classico di numerazione di maglia): Passaseo, Greco, Puglia, Turco, Monopoli, Levanto, Sansò, Casole, Cofano, Miggiano, Carrozza. Allenatore Villa.

Note: spettatori 500 circa, ingresso libero.

Commenti

IL TEMA: Rizzo ha trovato già i "TITOLARISSIMI". Sono sette i calciatori sempre utilizzati in gare ufficiali
LA VIDEO-SINTESI: gol, immagini, azioni salienti di Lecce-Gallipoli. Su SoloLecce.it