News

Guerriero ARRIGONI "STRIGLIA" TUTTI: "potevamo e dovevamo dare di più. Ora testa al campionato"

Le parole del centrocampista giallorosso e di Costa Ferreira, rientrato dal primo minuto ma apparso in ombra

LECCE - Ecco le parole di due protagonisti, purtroppo uno in positivo e l'altro in negativo, di questa prima sconfitta del Lecce dell'era Liverani, maturata ieri al "Via del Mare" con il Cosenza. Abbiamo intervistato per voi Andrea Arrigoni, ancora una volta tra i migliori in campo, e Pedro Costa Ferreira, apparso ancora in fase di recupero dall'infortunio, probabilmente, vista la prova scialba e la quantità enorme di palloni persi (FOTO SOPRA E SOTTO ARRIGONI E COSTA FERREIRA IN AZIONE PROPRIO IN QUESTA GARA).

Parla Arrigoni - "In occasione del loro primo gol ho provato a chiudere di testa, ma non ci sono riuscito, è un'azione che dobbiamo rivedere per affinare tutti i movimenti della difesa e nostri a supporto. Si poteva fare qualcosa in più, loro hanno fatto una bella partita ma noi, ripeto, potevamo dare qualcosa ancora di più. Con la Sicula Leonzio sarà una partita difficile, servirà un altro Lecce".

Parla Costa Ferreira - "C'è delusione, volevamo passare il turno, a me dispiace tanto come al resto dei compagni. Loro erano più lucidi e brillanti, arrivavano prima sulle seconde palle. Secondo me questa sconfitta ci farà andare a Catania con un atteggiamento diverso e con stimoli maggiori".

Commenti

BRAGLIA: "contento per la vittoria, in campionato vedrete un altro Lecce, staremo attenti"
IL TEMA: "MALEDIZIONE" trequartista. Fermi Tabanelli e Tsonev, ora a chi tocca?