Ospiti

Qui Francavilla: LA "CARICA" DEI 300 TIFOSI. Le scelte, i dubbi. RIECCO AGOSTINONE E MONACO

Le ultimissime da "casa" dei biancoazzurri: ecco la probabile formazione, piena di ex

FRANCAVILLA FONTANA - Per la sfida di Lecce di domani alle 20.30 il tecnico D'Agostino pare intenzionato a rilanciare Maccarrone al centro della difesa al rientro dalla squalifica, con Prestia e Abruzzese a comporre una buona difesa a tre di centrali di affidabilità davanti al portiere Albertazzi.

I dubbi del tecnico biancoazzurro sono in mediana dove Folorunsho e Mastropietro si giocano una maglia, in un settore affollatissimo di ex, con Monaco nel cuore del centrocampo e Agostinone sulla sinistra.

Davanti Saraniti, il capocannoniere del girone, mentre Madonia si gioca con Viola l'altra maglia sino alla fine (al massimo sarà staffetta, come sempre, con l'ingresso di uno o dell'altro a gara in corso).

Nell'ultimo allenamento ha ripreso a lavorare con il gruppo l'argentino Biason, fermo dalla partita con l'Akragas del 12 novembre. Una buona carta anche a gara in corso per i brindisini.

Oggi la rifinitura, poi tutti in ritiro. Al "Via del Mare" il Francavilla sarà seguito da almeno 300 tifosi. La prevendita sta "volando" nella città degli imperiali.

Commenti

10 ANNI DA UN GODIMENTO STORICO: 22 dicembre 2007-2017. Galletti allo spiedo
LA STATISTICA: Lecce "Campione d'Inverno", è la PRIMA VOLTA dal ritorno in C. I numeri