Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Francavilla: LA "CARICA" DEI 300 TIFOSI. Le scelte, i dubbi. RIECCO AGOSTINONE E MONACO

Venerdì 22 Dicembre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

FRANCAVILLA FONTANA - Per la sfida di Lecce di domani alle 20.30 il tecnico D'Agostino pare intenzionato a rilanciare Maccarrone al centro della difesa al rientro dalla squalifica, con Prestia e Abruzzese a comporre una buona difesa a tre di centrali di affidabilità davanti al portiere Albertazzi.

I dubbi del tecnico biancoazzurro sono in mediana dove Folorunsho e Mastropietro si giocano una maglia, in un settore affollatissimo di ex, con Monaco nel cuore del centrocampo e Agostinone sulla sinistra.

Davanti Saraniti, il capocannoniere del girone, mentre Madonia si gioca con Viola l'altra maglia sino alla fine (al massimo sarà staffetta, come sempre, con l'ingresso di uno o dell'altro a gara in corso).

Nell'ultimo allenamento ha ripreso a lavorare con il gruppo l'argentino Biason, fermo dalla partita con l'Akragas del 12 novembre. Una buona carta anche a gara in corso per i brindisini.

Oggi la rifinitura, poi tutti in ritiro. Al "Via del Mare" il Francavilla sarà seguito da almeno 300 tifosi. La prevendita sta "volando" nella città degli imperiali.