Settore Giovanile

BERRETTI, GIOIE E DOLORI: altro 3-3. Tutte le FOTO di Lecce-Arezzo Under 16 "Sperimentale"

Riviviamo le emozioni del debutto casalingo dei nostri ragazzi del nuovo campionato giovanile. Ennesimo pareggio per i "grandi"

LECCE - Spettacolare davanti, con qualche "problemino" dietro. Il Lecce Berretti è proprio come i "grandi" di Liverani, altri 3 gol fatti, ma altri 3 subiti e secondo 3-3 di fila, in casa del Racing Fondi (LE FOTO SOPRA E SOTTO SI RIFERISCONO ALL'UNDER 16 "SPERIMENTALE").

Partita rocambolesca, con i giallorossi sotto di due gol, poi capaci di farne tre di fila e beffati nel finale dal pareggio dei laziali, che sono arrivati al 3-3 nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di un calciatore locale. Di Avantaggiato, Stifani e Castrovilli le "firme" giallorosse sul tabellino dei marcatori.

Mister Longo ha mandato in campo Centonze Gia., Giglio, Alfarano, Angelini, De Maria, Dario, Castrovilli (Romano), Schena, Stifani, Cancelli, Avantaggiato (Cortese).

Lecce ora con due punti in classifica in due giornate, che "galleggia" a metà della graduatoria. Prossimo impegno sabato 7 con la Juve Stabia in casa.

Hanno riposato Under 17 e Under 15, mentre domenica mattina è andata male (RILEGGI QUI LA CRONACA COMPLETA) ai ragazzi dell'Under 16 "Sperimentale" allenata dall'ex terzino giallorosso Giuliatto. Lecce sconfitto in rimonta 1-2 dall'Arezzo, SoloLecce.it ha realizzato per voi un'ampia galleria fotografica della sfida.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO DI LECCE-AREZZO UNDER 16 "SPERIMENTALE".

Commenti

ULTIM'ORA: mistero a Veglie, uomo di Oria trovato gambizzato in campagna. E' GRAVE
NON CHIAMATELO TURN OVER: arriva la Sicula Leonzio, ecco le scelte