News

Niente Recanati a rileggere Leopardi, i baresi vogliono Lecce. PREVENDITA FERMATA DA QUESTURA E PREFETTURA

I tifosi del Bari "stoppati": volevano venire in centinaia per Lecce-Salernitana. Ecco la situazione

LECCE - Troppo poco "attraente" la trasferta a Recanati per rileggere Leopardi, i tifosi del Bari hanno voglia di "Via del Mare", hanno voglia di settore Ospiti, complice il gemellaggio con gli amici storici della Salernitana.

Aspettando le durissime trasferte di Castelfidardo (dove potrebbero rischiare al massimo un duello cavalleresco del Medioevo...) o in casa della Recanatese, ma anche di assaggiare il confetto riccio di Agnone, sui forum, sui gruppi social monitorati anche dalle forze dell'ordine si è sparsa troppo la voce tra baresi e salernitani: per questo Prefettura e Questura di Lecce, con un provvedimento urgente, hanno fermato la prevendita per il settore che sarà riservato ai tifosi granata. Niente, da ieri pomeriggio nessun biglietto è acquistabile nei canali autorizzati.

E' comunque questa una misura cautelare, perchè stando a nostre indiscrezioni il Gruppo Operativo per la Sicurezza delle istituzioni leccesi, riunito in Questura, tra questa sera e domani dovrebbe riaprire la prevendita con limitazione ai soli residenti in Campania.

A Lecce, insomma, potranno arrivare solo salernitani veri.

Commenti

Primi gol, primi fumogeni, PRIMA MULTA: il Giudice Sportivo, "2mila Euro al Lecce"
L'EDITORIALE. Tutti troppo presi da contestare sostituzioni o dettagli. A Benevento LEZIONE DI CALCIO firmata Liverani