News

VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: altro regalo, è Martino il tifoso più piccolo

La società giallorossa regala il secondo abbonamento di Tribuna Centrale, questa volta al suo tifoso più giovane

26.07.2017 09:51

LECCE - Dopo aver premiato il più anziano spettatore abbonato al "Via del Mare" (CLICCA QUI PER CONOSCERE LA SUA STORIA) il Lecce ha regalato il secondo abbonamento della sua campagna di premi e fidelizzazioni lanciate col via agli abbonamenti.

Oggi ha avuto il suo abbonamento rinnovato gratuitamente il piccolo Martino, il più giovane abbonato del Lecce, nato il 14 ottobre 2016. Martino ha nove mesi ma il papà Massimo aveva contattato la società già prima che la compagna partorisse, per abbonarlo appena nato. E così il Lecce a dicembre ha emesso la tessera di Tribuna Centrale per questo frugoletto di appena due mesi di vita.

Martino vive a Pisa con la famiglia, trasferitasi in Toscana da un paese del Sud Salento per motivi di lavoro da oramai 17 anni. Tanto tempo che non ha intaccato il tifo di papà, che per Martino ha scelto sin da subito i colori giallorossi (FOTO SOPRA).

Commenti

SOGNO CILIVERGHE, il Presidente a SoloLecce.it: "veniamo spensierati, è il punto più alto della nostra storia"
Nuovo assetto societario, perdite ripianate dai soci, nodo affitto stadio. ESCLUSIVO SoloLecce.it: parla l'Amministratore Delegato ADAMO