News

Girone C da "impazzire": PROSSIMO TURNO, CLASSIFICA. Lecce-Catania-Trapani: che campionato fantastico

La situazione dopo il 15° turno nel girone meridionale, il più avvincente di questa Serie C per il resto molto mediocre

CASTELLAMMARE DI STABIA - Un fantastico campionato. Questo sta diventando il girone C della Serie C, di gran lunga quello più avvincente dei tre gironi della Lega.

La 15° giornata si porta con sè la caparbietà e la buona stella del Catania che ci crede sino al 93' e trova tre punti fondamentali, battendo la Juve Stabia (0-1). Il Trapani fa il suo, regolando un buon Francavilla, a tratti alla pari dei granata (3-1 finale). Saluta tutti invece il Matera, che non farà parte delle "sorelle" che si giocheranno il campionato sino alla fine: altro scivolone, questa volta a Rende (2-0).

Nelle zone basse vittoria, la prima del campionato, per la Fidelis Andria corsara in casa dell'Akragas (1-5, agrigentini che non fanno punti dalla trasferta di Lecce, lontanissima nel tempo). Pareggio 2-2 tra Paganese e Racing Fondi, prossimo avversario del Lecce, vittoria preziosa per il Bisceglie, che in casa si fa sempre valere e batte l'oramai ex sorpresa Monopoli, in caduta libera (2-1). Pari tra Sicula Leonzio e Casertana (1-1), mentre ha chiuso il programma il posticipo della domenica sera che ha visto prevalere il Catanzaro al "Ceravolo" nel derby calabrese con il Cosenza di Braglia (2-1). In questo turno ha riposato il Siracusa.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA E SOPRATTUTTO DARE UNO SGUARDO AL PROSSIMO TURNO.

Commenti

FELICITA' TSONEV: "a fine allenamento ci provo sempre"
Stringi i denti Lecce: 6 giorni da lupi e poi la sosta. TRE SONO KO, UN ALTRO E' SQUALIFICATO in Coppa Italia di Serie C