News

ARBITRI: ecco la squadra del "Governo Prato". Panarese e Pezzuto i Vice

Il Presidente dell'AIA Lecce ha presentato la squadra

19.07.2016 13:11

LECCE - E' già ripresa l'attività degli arbitri salentini in vista della stagione sportiva 2016/2017, che vedrà il riconfermato giovane Presidente Paolo Prato in avvio del suo 2° mandato quadriennale.

Un'attività intensa, quella degli arbitri di Lecce, che oramai raccolgono 250 fischietti salentini dalle categorie provinciali sino a quelle nazionali e dagli osservatori più anziani sino agli arbitri appena immessi, ancora 15enni.

In queste ore il Presidente Prato ha comunicato al Comitato Nazionale presieduto da Marcello Nicchi e al Comitato Regionale del nuovo Presidente Giacomo Sassanelli la composizione del "Governo" sezionale per il prossimo anno, ossia del Consiglio Direttivo che si occuperà di portare avanti le attività della Sezione.

Ecco allora la composizione della squadra: VicePresidente Vicario sarà il fischietto di Lega Pro Riccardo Panarese, responsabile organizzativo anche dell'OTS, ossia dei ragazzi che muovono i primi passi a livello provinciale. VicePresidente e responsabile del corso arbitri sarà Ivano Pezzuto, arbitro a disposizione della Can B. Segretario Sezionale è stato riconfermato l'osservatore regionale Cosimo Carulli, Tesoriere l'arbitro nazionale di Calcio a 5 Giuseppe Costantini.

Completano il Consiglio Direttivo i componenti dell'Organo Tecnico Sezionale, che si occupa di designare i giovani talenti in erba leccesi: Cosimo Politi per il Settore Giovanile e Scolastico, Marco Capilungo per le partite della Lega Nazionale Dilettanti e Roberto Greco come responsabile degli Osservatori Arbitrali.

Altre importanti deleghe sono state assegnate ai consiglieri Antonio Pagliara, Alessandro Cipressa, Carlo Colaianni, Daniele De Santis, Mario Graziuso, Giovanni Leo, Simone Petracca, Valerio Vasquez e Dario Pezzuto.

Compongono invece l'organismo di controllo del Collegio dei Revisori dei Conti i consiglieri eletti Andrea Battista e Tommaso Spano, con Cristian Vetrugno, componente di nomina regionale (FOTO SOPRA IL PRESIDENTE PRATO E IL VICEPRESIDENTE VICARIO PANARESE).

Commenti

LECCE-CONFINDUSTRIA INSIEME: qui la conferenza stampa "LIVE"
CHEVANTON, innamorato pazzo: si ricorda pure quando ha firmato... IL POST